Appaiono in rete i primi screenshot di FIFA 13 per iOS!

Come ben sapete, FIFA 13 arriverà a Settembre su tutte le console e anche sul nostro adorato AppStore. Oggi scriviamo questo articolo per informarvi che sono apparsi in rete i primi screenshot di questo incredibile gioco sviluppato da Electronic Arts.

EA non ha rilasciato immagini o altre dichiarazioni in merito ma su internet stanno circolando già alcune immagini del prossimo FIFA. Come avrete notato gli screenshot in questione mostrano il gioco nella versione per iPad, precisamente sul nuovo iPad infatti pare che la risoluzione del gioco sia quella dell’ultima generazione del tablet di Apple.

EA ha reso molto più facile la gestione della squadra attraverso i comandi touch, ideando una grafica più semplice con icone più grandi. Sarà inoltre possibile modificare le tattiche della squadra usando due o più dita nel corso della partita, senza dover metterla in pausa. Le giocate speciali o tecniche vengono ora effettuate tramite il pulsante “Skill Move”, il quale a seconda di come verrà mosso, darà una finta diversa.

Il menù principale sarà molto simile alla versione per console, e il tutto rende questo gioco il miglior simulatore calcistico per dispositivi mobili al mondo. Appena avremo ulteriori dettagli vi aggiorneremo tempestivamente.

Via | Poket-lint

Come ben sapete, FIFA 13 arriverà a Settembre su tutte le console e anche sul nostro adorato AppStore. Oggi scriviamo questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.