Activision è al lavoro su un nuovo capitolo di Call of Duty per iOS

Il presidente della UK Interactive Entertainment (UKIE), Andy Payne, ha dichiarato che il team di Activision con sede a Leeds sta lavorando ad una versione iOS del famoso gioco Call of Duty.

Payne in un’intervista rilasciata a VideoGamer afferma:

Activision è come una macchina. Purtroppo devo essere cauto nel parlarvi del progetto, perché conosco il team e so che potrebbero vendicarsi di me. Sono molto competenti e hanno creato una stretta collaborazione tra i due studi che si occupano della serie Call of Duty. Tutti gli asset già pronti potranno essere riutilizzati anche per la realizzazione di un titolo mobile negli studi di Leeds.

Secondo Payne il nuovo studio di Leeds, il quale è stato inaugurato nel mese di novembre 2011, è stato incaricato dello “sviluppo di tutte le versioni portatili di Call of Duty“. Presumibilmente, questo significa che la squadra lavorerà anche su Black Ops: Declassified, versione destinata esclusivamente alla console portatile PlayStation Vita.

Personalmente sono un grande fan di Call of Duty, sono davvero entusiasta dell’imminente rilascio della versione per iOS. Purtroppo Payne non ha dato alcuna indicazione riguardo alla data di rilascio del titolo, ma speriamo che l’attesa valga la pena.

Via | CultOfMac

Il presidente della UK Interactive Entertainment (UKIE), Andy Payne, ha dichiarato che il team di Activision con sede a Leeds sta lavorando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: