Buoni Amici Cake Splitter ci aiuta a dividere le torte in parti uguali | QuickApp

App ID errato

L’applicazione in questione ci serve nel caso in cui, durante una festa, ci trovassimo nel malaugurato caso di dover dividere una torta in un numero dispari di parti uguali… Per esempio 7 o 9 parti. A mano libera sarebbe particolarmente difficile effettuare quest’applicazione, ma con un l’aiuto di quest’App il tutto sarà più semplice! App ID erratoNella malaugurata ipotesi in cui questo debba accadere, ci dovremo armare di iPhone e di Buoni Amici: cake splitter. L’applicazione sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per consentirci di tracciare un modello di taglio perfetto per la nostra torta semplicemente con 2 tap, con i quali decideremo il tipo di torta e il numero di invitati.

Nulla di più semplice! Scelta la griglia di taglio muoveremo il nostro iPhone in modo da far coincidere la forma con la torta inquadrata tramite fotocamera e dare il via al taglio, un taglio in fette perfettamente uguali!

Buoni Amici: cake splitter è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

App ID errato L’applicazione in questione ci serve nel caso in cui, durante una festa, ci trovassimo nel malaugurato caso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: