TetragonoS, una versione più colorata del classico Sudoku | QuickApp

Immagine per TetragonoS

TetragonoS

Luca Torella
1,09 €

TetragonoS è un nuovo gioco di puzzle molto avvincente e davvero innovativo. Il gioco ha come obiettivo l’attribuzione di un colore ad un determinato numero, al fine di colorare tutta la tabella, seguendo però alcune regole che potrebbero ricordare quelle del Sudoku. 

Le regole sono sostanzialmente tre: possiamo attribuire un colore soltanto ad un solo numero, per esempio 4 –> rosso, e tutti i 4 si coloreranno di rosso.

Ma non possiamo attribuire più il colore rosso ad alcun numero! La seconda regola consiste nell’impossibilità di utilizzare lo stesso colore più volte in una stessa riga.

Infine, la stessa regola vale per la colonna: non possiamo avere più volte lo stesso colore in una colonna. I puzzle partono dal semplicissimo 4×4 ai più complicati 8×8.

I progressi di gioco possono inoltre essere pubblicati su Facebook e registrati su Game Center. TetragonoS è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o versioni successive.

TetragonoSLuca Torella1,09 € TetragonoS è un nuovo gioco di puzzle molto avvincente e davvero innovativo. Il gioco ha come obiettivo l’attribuzione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: