Come aggiungere un pulsante Tab nell’applicazione Note | Cydia

L’applicazione Note, con noi dalla prima versione di iOS, è sempre stata utilizzata dagli utenti per diverse funzioni. Sia che l’usiate per aggiungere l’elenco della commissioni da fare o per qualche appunto, l’applicazione risulta essere alquanto limitata. Ecco un pratico tweak per Note.

NotesTab è un applicazione presente in Cydia che permette d’aggiungere una funzionalità, alquanto basilare, per l’applicazione Note. L’applicazione è semplicissima così come la funzionalità che va ad implementare. Il tab è il tasto che consente di aggiungere un certo numero di spazi vuoti prima del cursore per indentare il testo senza doverlo fare con la barra spaziatrice.

Un pulsante così semplice può sembrare inutile per alcuni di voi ma a volte il tab può risultare molto semplice soprattutto quando si tratta di leggibilità del testo. NotesTab inserisce il pulsante Tab in alto a sinistra sopra la tastiera.

NotesTab è disponibile gratuitamente in Cydia nella repository di BigBoss.

Via | idownloadblog

L’applicazione Note, con noi dalla prima versione di iOS, è sempre stata utilizzata dagli utenti per diverse funzioni. Sia che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.