Correre, dove quando e perché: tutti i maggiori eventi podistici direttamente sul nostro iPhone

Immagine per WWW2Run - Correre , dove quando e perchè

WWW2Run - Correre , dove quando e perchè

Ilaria Marcuccio
(3)
2,29 €

Amate correre? lo fate a livello amatoriale o professionale? Bene, Correre, dove quando e perché potrebbe essere l’App che fa per voi. Tutte le info sulle maggiori competizioni a livello podistico presenti nel nostro paese e nel resto del mondo, per restare sempre aggiornati e magari partecipare.

In questa App troverete tutte le maratone e mezze maratone che si svolgeranno nelle prossime settimane o mesi. Le informazioni vengono raccolte dai vari siti internet e dalle migliori riviste del settore, basta scaricare gli aggiornamenti disponibili direttamente dalla nostra App.

 

Una volta scaricato l’evento desiderato, troveremo tutte le informazioni necessarie per partecipare. Costi iscrizione, percorso, organizzazione, periodo, luogo dell’evento, requisiti necessari, lista partecipanti, scadenza iscrizioni e tempo limite. Tutte info particolarmente interessanti per gli appassionati di questo meraviglioso sport.

Ottima anche la funzione che consente di personalizzare al massimo le nostre scelte. E’ infatti possibile decidere di salvare un determinato evento nel nostro calendario, classificarlo, decidere di scremare i vari eventi in base alla distanza dalla nostra residenza, oppure dividerli per categorie.

 

Quasi superfluo dire che ovviamente Correre, dove quando e perché è dedicata a tutti quelli che amano questo sport, ma anche a tutti quelli che sono incuriositi e vogliono partecipare da semplici spettatori.

Correre, dove quando e perché è disponibile per iPhone, richiede iOS 5.0 oltre ad essere localizzata in italiano.

WWW2Run – Correre , dove quando e perchèIlaria Marcuccio (3)2,29 € Amate correre? lo fate a livello amatoriale o professionale? Bene,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: