I preordini di iPhone 5 cominciano oggi, anche se ufficialmente il device ancora nemmeno esiste

La prossima generazione di iPhone non è stata nemmeno ancora rilasciata, ma sulla più grande piattaforma di e-commerce cinese, Taobao, già si stanno accettando pre-ordini del dispositivo completi di immagini di mock-up apparsi in rete e presunte specifiche tecniche.

 

L’attesissimo iPhone 5 dovrebbe essere rilasciato tra Agosto ed Ottobre di quest’anno, anche se, ovviamente, in quel di Cupertino vige il riserbo più assoluto sulla questione. Le solite “fonti ben accreditate” danno ormai per certa l’adozione di un display più grande di 3,9 pollici a 16:9, un nuovo design, un nuovo connettore dock, connettività LTE. I media di Taiwan riportano anche nuove funzioni ancora più potenti per quanto riguarda l’assistente vocale Siri, anche se non è dato sapere se il riferimento fosse alle funzionalità già introdotte nelle beta di iOS 6 o in qualche funzione aggiuntiva esclusiva per il prossimo modello (cosa da non del tutto improbabile).

Venditori indipendenti su alibaba.com stanno già vendendo dei preordini per cifre intorno ai 1.100$, confermando la grandissima attesa che c’è verso il prossimo device della mela.
L’acquisto “ad occhi chiusi” di un device o in generale di un prodotto, è certamente sinonimo di grande fiducia nell’azienda e nella sua qualità dei prodotti.

Nonostante questo sia indiscutibilmente vero per quanto riguarda i prodotti Apple, mettereste mai i vostri soldi nelle loro mani senza conoscere nulla del dispositivo?

Via | BGR

La prossima generazione di iPhone non è stata nemmeno ancora rilasciata, ma sulla più grande piattaforma di e-commerce cinese, Taobao,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: