Nuovo brevetto Apple: ecco un Bumper che riesce a ridurre rumori percepiti dal microfono dell’iPhone

Apple ha appne brevettato una nuovissima custodia (molto simile ad un Bumper) che migliora le qualità audio del microfono del dispositivo, riducendo i rumori di fondo.

Il brevetto (nell’immagine in alto) mostra questa nuova custodia, che come detto prima ha una forma del tutto simile a quella di un Bumper, che all’apparenza può sembrare una semplice custodia che si trova attualmente in circolazione, ma, con una caratterstica in più e molto interessante: stiamo parlando di una “rete” posizionata in corrispondenza del microfono del dispositivo. Grazie a questa rete,

Il brevetto descrive questa nuova custodia per iPhone molto simile ad un Bumper, con in più una caratteristica molto interessante: grazie ad un’apposita rete, una volta inserito l’iPhone in questa custodia verrà ridotto l’effetto provocato dai rumori esterni dal microfono, migliorando sensibilmente le qualità audio di una telefonata o magari anche di una registrazione audio.

Come viene descritto nel brevetto, questa nuova custodia è utile per ridurre rumori come quello provocato dal vento o dalle voci di sottofondo.

Apple ha appne brevettato una nuovissima custodia (molto simile ad un Bumper) che migliora le qualità audio del microfono del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.