LEDock, il flash ad anello per il nostro iPhone | Video

Secondo alcune ricerche, la fotocamera più utilizzata al mondo è l’iPhone, quindi era solo questione di tempo prima che sfornassero questo gioiellino.

LEDock è di sicuro un accessorio must-have per tutti i fanatici di iPhoneography.

Si chiama LEDock ed è un braccio articolato che si aggrappa su un bordo della vostra scrivania, e termina in un piatto con 108 LED disposti attorno al suo bordo. Con questa forma, puo’ essere una bella lampada da tavolo.

Ma, ruotando l’anello, si scopre un’entrata dock dove è possibile fissare saldamente il nostro iPhone usando la lampada per illuminare al meglio i soggetti delle nostre foto.

Il progetto, presente su KickStarter, costerà intorno ai 120$.

 

Aggiornamento: Come hanno fatto prontamente notare alcuni utenti (Mirko prima fra tutti), il progetto è stato annullato su richiesta dello stesso ideatore.

Via | CultOfMac

 

Secondo alcune ricerche, la fotocamera più utilizzata al mondo è l’iPhone, quindi era solo questione di tempo prima che sfornassero…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: