Inaugurato ieri a Vancouver il primo Samsung Store

A Vancouver, nella giornata di ieri, è stato inaugurato il primo Samsung Store. All’interno, un po come succede per gli Apple Store, è possibile acquistare tablet, smartphone, accessori vari e tanti altri prodotti Samsung.

Quello di Vancouver è il primo vero e proprio store inaugurato da Samsung, anche se Samsung già nel mese di maggio aveva inaugurato alcuni Pin Pop Up nella città di Londra. Questi ultimi sono solo spazi espositivi all’interno di centri commerciali.

Lo store inaugurato ieri a Vancouver, invece, è un vero e proprio store con cartelli promozionali, e prodotti Samsung pronti per essere provati, proprio come negli Apple Store. Il personale al lavoro presso lo store di Vancouver è vestito di blu ed è a completa disposizione anche per chiarire delle semplici delucidazioni.

Se lo store si Vancouver verrà visto dagli utenti finali come una sorta di rinnovamente, Samsung ha in programma di aprire altri store simili in tutto il mondo, proprio come Apple.

Via | iClarifield

A Vancouver, nella giornata di ieri, è stato inaugurato il primo Samsung Store. All’interno, un po come succede per gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.