iPill, l’App grazie alla quale non ci scorderemo più di prendere i nostri medicinali | QuickApp

17/07/2012

App ID errato

iPill è l’applicazione più utile a chi, come a chi scrive questo testo, serve un aiuto per ricordarsi di prendere le medicine ad orario oppure se ne dimentica totalmente. Con quest’app, invece, sarà sufficiente specificare nome della medicina e orario in cui prenderla, e iPill, giunta l’ora, ci invierà una notifica in cui ci ricorderà di assumere il farmaco! App ID erratoCon iPill potremo sia impostare l’intervallo entro cui prendere le compresse (es. 3 volte al dì) oppure semplicemente l’orario, e il resto sarà fatto dall’applicazione. E il tutto senza necessità di connessione ad internet!

E nel caso in cui al momento della notifica non potessimo prendere la medicina possiamo ritardarla di 15/20 minuti, con la possibilità di rendere permanente questo ritardo.

Con iPill possiamo anche monitorare la nostra glicemia, pressione e temperatura corporea, in modo da registrarne le variazioni e riscontrare miglioramenti e/o peggioramenti.

iPill è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch o iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

App ID errato iPill è l’applicazione più utile a chi, come a chi scrive questo testo, serve un aiuto per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.