iStabilizer Dolly: un accessorio per girare video professionali con il vostro iPhone

Come tutti voi sapete, l’iPhone 4S ha davvero un’ottima fotocamera in grado di girare video in 1080p, ma purtroppo, ottenere un video perfetto con essa è ancora una gran sfida. Questo a causa della mancanza di opzioni di stabilizzazione disponibili per il sensore. Comunque non disperate, c’è una soluzione.

I treppiedi per iPhone sono diventati sempre più diffusi nel corso dell’ultimo anno, ma non c’è ancora nessun modo per ottenere inquadrature creative e dall’aspetto professionale con l’iPhone. Con iStabilizer Dolly, tutto cambia. L’iStabilizer è un accessorio di circa 500 gr per il vostro iPhone, il quale agisce proprio come farebbe uno skateboard.

Praticamente si tratta di una piattaforma a quattro ruote che ricordano propio le rotelle degle skateboard tradizionali. La parte superiore del carrello ha un braccio regolabile con una presa che tiene ben saldo il vostro iPhone durante lo scatto o le riprese. L’impugnatura è pensata in modo da adattarsi anche a molti altri telefoni e macchine fotografiche.

Con una configurazione come questa, è possibile ottenere dei video molto professionali e di grande stabilità. Ecco un video promozionale di iStabilizer:

Inoltre vi mostriamo anche un video su certi angoli di ripresa che si possono ottenere con questo accessorio. I risultati sono davvero molto carini:

È possibile ordinare  iStabilizer Dolly su questa pagina al prezzo di 59,95 dollari (circa 49 euro).

Via | CultOfMac

Come tutti voi sapete, l’iPhone 4S ha davvero un’ottima fotocamera in grado di girare video in 1080p, ma purtroppo, ottenere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: