Le Scelte Della Redazione: Apple seleziona tre nuovi giochi per questa settimana!

Ogni settimana la redazione di Apple sceglie un’applicazione ed un gioco di successo, che si distinguono per l’innovazione ed il divertimento offerto. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione, ma questa settimana sono state scelti ben tre nuovi giochi degni di nota: Rumble, Amazing Alex e Tiny Wings.

Per questa calda settimana di Luglio, Apple ha pensato di proporre gli utenti dell’App Store tre divertentissimi giochi per iPhone, iPod Touch e iPad. Stiamo parlando di Rumble, Amazing Alex e Tiny Wings.

Immagine per Ruzzle

Ruzzle

Mobile Access Group AB
Gratuiti

Rumble è un gioco di parole divertente e rapido in cui puoi sfidare I tuoi amici oppure scegliere uno sfidante casuale. Bisogna trovare il maggior numero di parole sulla lavagna passando il dito sullo schermo. Le lettere possono formare parole purché siano collegate tra di loro. Un buon effetto audio e di animazione rende il gioco ancora più divertente.


Le partite sono suddivise in tre livelli e il punteggio più alto vince. I turni possono essere giocati quando lo desideri. Il punteggio delle lettere, la lunghezza delle parole e i pezzi bonus ti aiutano a raccogliere il maggior numero di punti.

Rumble è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.1 o successive.

App ID errato

Amazing Alex è il tanto atteso gioco sviluppato dalla Rovio, la software house famosa per la fortunatissima serie di titoli Angry Birds. I 100 livelli del gioco ci garantiranno ore di puro divertimento. Lo scopo di ogni livello è far cadere biglie o palloni all’interno di un cestino rosso posto sul pavimento. Per farlo, dovremo spostare mensole, tubature, scatoloni, libri, giocattoli e tutto ciò che ci permetterà di innescare una reazione a catena fino a che la biglia non raggiunga il cestino.

App ID errato

In ogni livello ci saranno anche tre stelline fluttuanti nell’aria. Oltre a raggiungere il cestino rosso, dovremo essere capaci di far arrivare la biglia anche lungo le tre stelline per guadagnare più punti. Un gioco sviluppato dai creatori di Angry Birds è una garanzia, la possibilità di creare anche i propri livelli personalizzati rende il titolo davvero appetibile.

Amazing Alex è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive per funzionare ed è localizzato in inglese.

Immagine per Tiny Wings

Tiny Wings

Andreas Illiger
1,09 €

Tiny Wings è la terza applicazione scelta da Apple questa settimana. Il capitolo successivo al famoso gioco per iOS, sorprendentemente per tutti i suoi fan, è giunto in App Store come aggiornamento della vecchia applicazione e non come una nuova app a se stante. Tiny Wings è un semplice arcade che con un semplice gameplay è riuscito a conquistare il titolo di miglior gioco del 2011. In pratica, toccando il display, dovremo far volare il simpatico uccellino in tutti i livelli pieni di colline e montagne colorate.

L’atteso aggiornamento ha introdotto la modalità “Scuola di volo” in cui gareggeremo con altri uccellini. Lo scopo di ogni livello è quello di essere abbastanza veloci da superare i nostri avversari e giungere al nido per primi. I livelli saranno via via sempre più difficili con laghetti e colline ispide che ci faranno rallentare nel nostro volo.

Tiny Wings è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

Ogni settimana la redazione di Apple sceglie un’applicazione ed un gioco di successo, che si distinguono per l’innovazione ed il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: