Printy, creiamo tanti disegni da far colorare ai nostri bimbi tramite il nostro iPhone | QuickApp

23/07/2012

App ID errato

Printy è l’app che ci aiuta nella creazione di disegni da colorare per i nostri figli e pronti da essere stampati e colorati da loro. Il primo passo consiste nello scattare una fotografia tramite il nostro iPhone a vari soggetti, una viso sorridente, un disegno, un cartone animato eccetera. Ovviamente, più l’immagine e contrastata e illuminata, più il risultato finale sarà migliore, per questo si consigliano fotografie di cartoni animati e/o fumetti in quanto rendono molto bene per il tipo di trasformazione che tramite l’app andremo a fare. App ID erratoIn secondo luogo dobbiamo impostare dei parametri per la regolazione dei bianchi e dei neri (ed in questo caso si tratta soltanto di “giocare” un po’ e vedere come il nostro disegno rende meglio) e l’applicazione creerà per noi un file PDF che potremo o stampare con AirPrint oppure inviare via mail e stampare in secondo luogo da computer.

Infine le immagini create saranno collezionate nella libreria dell’applicazione, ed essere esportate anche nel rullino fotografico del nostro iDevice.

Printy è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive.

 

App ID errato Printy è l’app che ci aiuta nella creazione di disegni da colorare per i nostri figli e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.