DoveSiButta, l’applicazione che ci aiuta a trovare i cassonetti per la raccolta differenziata | QuickApp

20/07/2012

App ID errato

DoveSiButta è l’applicazione che segna il via ad un progetto volto alla formazione, con il contributo di tutti gli utenti, di un database che, tramite geolocalizzazione, ci indichi i punti in cui trovare i cassonetti utili alla realizzazione della raccolta differenziata, fornendo così un aiuto a tutti i cittadini per l’individuazione degli stessi, e tramite GPS con la possibilità di individuare quelli più vicini a se stessi. App ID erratoEssendo poi l’app un progetto ancora in fase di sviluppo, l’utente, oltre che ad essere tale, diventa anche collaboratore al completamento dell’applicazione, segnalando la presenza di cassonetti grazie alla geolocalizzazione e indicando il tipo di materiale che questi cassonetti raccolgono.

L’applicazione si pone quindi lo scopo di portare al centro di questo progetto i cittadini e le istituzioni, al fine di fare di questo un “progetto di tutti”.

DoveSiButta è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.1 o successive.

App ID errato DoveSiButta è l’applicazione che segna il via ad un progetto volto alla formazione, con il contributo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.