Fotocamera frontale posizionata al centro sul prossimo iPhone

16/07/2012

Altro giorno, altro rumor. Notizia flash per comunicarvi che è stata scovata la fotografia della mascherina frontale di un iPhone bianco con un foro centrale sopra l’altoparlante.


Come potete vedere dall’immagine (la mascherina nera è semplicemente il retro della bianca) si avrà uno display più lungo ed il foro per la fotocamera Facetime proprio sopra l’altoparlante del prossimo iPhone. Anche in questo caso non possiamo confermarvi l’ufficialità della foto, anche se tantissime fonti negli ultimi mesi hanno riportato proprio ciò che stiamo vedendo ora in questa immagine.

Vi ricordiamo che mancano ormai pochi mesi all’uscita del nuovo iPhone, prevista appunto per l’autunno.

Via | iClarified

Altro giorno, altro rumor. Notizia flash per comunicarvi che è stata scovata la fotografia della mascherina frontale di un iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.