HomeCourts, creiamo rapide scorciatoie alle azioni più comuni sui nostri iPhone | Cydia

HomeCourts è un nuovo tweak che ci permetterà di eseguire diverse azioni più comuni tramite alcune scorciatoie precedentemente create da noi.

Grazie a questo tweak non sarà più necessario andare ad aprire l’applicazione desiderata per mandare l’ennesimo SMS o effettuare l’ennesima chiamata al solito contatto, infatti potremo impostare diverse azioni comuni in modo da richiarmarle con facilità.

Per richiamare l’interfaccia sarà necessario associare una gesture tramite Activator per questo tweak. A questo punto, ci verrà mostrata una pila con le azioni da noi impostate in stile banner di iOS 5, con un pulsante in basso per chiudere la lista.

Il tweak ci permetterà di associare due tasti di scelta rapida per effettaure una chiamata a due contatti specifici, mandare un sms, due collegamenti web, e due tasti rapidi per l’invio di mail. Inoltre, si potrà decidere di impostare alcuni banner per attivare/disattivare il bluetooth, la modalità aereo, il WiFi, effettuare il respring e tanto altro.

Una volta installato il tweak troveremo una voce nel pannello Impostazioni dalla quale potremo appunto personalizzare i vari pulsanti.

HomeCourts è disponibile a 0.99$ sul Cydia Store presso la repository di BigBoss.

HomeCourts è un nuovo tweak che ci permetterà di eseguire diverse azioni più comuni tramite alcune scorciatoie precedentemente create da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: