Le avventure di Tibia & Tubercolino, le famose strisce del grandissimo fumettista Luca Stella | Recensione iSpazio

16/07/2012

App ID errato

Tibia & Tubercolino è la fantastica applicazione che raccoglie tutte le mirabolanti avventure del suddetto fumetto, promettendo tante risate e divertimento con le sue strisce animate. Si, non mi sono sbagliato, ho detto animate. App ID errato

Come vi ho appena detto, l’applicazione contiene ben 42 strisce animate, che prenderanno letteralmente vita sul nostro iPhone. Infatti, non ci troveremo di fronte il classico fumetto da leggere e sfogliare, perchè la vignetta finale di ogni striscia avrà una sua animazione rendendo l’applicazione davvero unica nel suo genere.

Da amante dei fumetti ed in particolare proprio delle avventure di Tibia & Tubercolino da ormai diverso tempo, non posso che essere davvero entusiasta di questa bella novità che dona un tocco “magico” alla lettura. Ma andiamo a vedere nel dettaglio l’applicazione.

 

All’avvio, una simpatica sigla ci accompagnerà all’interno del menù (che potrete disattivare tramite l’apposito pulsante nel caso ci fosse la necessità di leggere le strisce in totale silenzio). I tre menù Personaggi, Storie e Bonus contengono rispettivamente la lista dei personaggi per poterli conoscere un pochino meglio, l’elenco delle 42 strisce animate ed una sezione con alcuni sfondi ottimizzati per il display retina del nostro iPhone che potremo tranquillamente salvare sul rullino fotografico per poi impostarli come sfondo del telefono.

 

Inutile dire che ogni striscia ha un suo perchè, tutte davvero esilaranti e che faranno sorridere tutti quelli che amano questo genere di fumetto.

Tibia & Tubercolino è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

App ID errato Tibia & Tubercolino è la fantastica applicazione che raccoglie tutte le mirabolanti avventure del suddetto fumetto, promettendo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.