Vedremo la nuovissima nano-sim già sul prossimo iPhone? | Rumor

Anche se Apple non ha confermato nessuna voce riguardo il prossimo iPhone, né se questo nuovo dispositivo adotterà il nuovo standard di nano-sim (come certamente ricorderete, qualche mese fa è stato approvato il disegno di Apple riguardo una nuova sim ancora più piccola dell’attuale micro-sim che farà risparmiare il 40% di spazio in più), a quanto pare molti operatori telefonici in Europa hanno cominciato ad ordinare questo nuovo standard in previsione del lancio del nuovo iPhone.


Questa nuovo rumor ha stravolto molte delle voci che abbiamo potuto sentire fino ad oggi. Se infatti il design sembrava il medesimo di iPhone 4S (escluso il retro in alluminio), secondo il Financial Times con l’utilizzo di questo nuovo standard vedremo un dispositivo drasticamente più sottile.

Come accennato ad inizio articolo, molti operatori telefonici hanno cominciato a farsi spedire queste nuove SIM per evitare di rimanere a corto di scorte, come successe già durante il passaggio alle micro-sim per iPhone 4 e iPad.

Se tutto ciò sarà vero oppure no, nessuno può ancora confermarlo con certezza. Vi terremo aggiornati nei giorni seguenti non appena sapremo qualcosa di più a riguardo.

Via | CultOfMac

Anche se Apple non ha confermato nessuna voce riguardo il prossimo iPhone, né se questo nuovo dispositivo adotterà il nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: