Ecco come sarebbe il mondo se Apple progettasse ogni tipo di annuncio pubblicitario

17/07/2012

Quello che sto per mostrarvi non è una notizia, non è un rumor né tantomeno qualcosa di reale. E’ semplicemente il risultato di un pazzoide che ha provato ad immaginare come potrebbe essere un annuncio di un qualsiasi altro prodotto, mantenendo però lo stile Apple.

Un semplice articolo quindi, che ho deciso di condividere con voi e che spero possa farvi sorridere. Bryan Evans è il geniale direttore artistico che ha avuto la folle idea di creare diverse tipologie di annunci come CocaCola, jeans Levi’s ed altri marchi importanti sullo stile Apple che tutti conosciamo.

Senza ulteriori indugi, vi mostro alcune delle più belle immagini pubblicitarie create dall’artista citato poco fa, cominciando con un bel paio di jeans Levi’s.

Via | CultOfMac

Quello che sto per mostrarvi non è una notizia, non è un rumor né tantomeno qualcosa di reale. E’ semplicemente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.