L’Apple Store torna online con gli aggiornamenti dello stato dell’ordine via SMS!

Vi avevamo segnalato come lo Store online di Apple fosse inaccessibile, chiedendoci se fosse semplice manutenzione o qualcosa di più. La risposta è arrivata al suo ritorno: adesso, per chi ordina tramite tale canale, Apple offre gli aggiornamenti sullo stato della pratica via SMS!

Non sono stati aggiunti prodotti, non ci sono stati stravolgimenti: semplicemente, è stata aggiunta una piccola ma utilissima funzione.

Premettendo che la caratteristica è disponibile solo per clienti statunitensi, l’Apple Store online aggiorna le sue modalità di notifica aggiungendo quella via messaggi SMS.

Apple Notifications è un sistema basato su notifiche testuali progettato per tenerti aggiornato sullo stato della consegna o della disponibilità di ritiro. In aggiunta alle classiche notifiche via email, adesso puoi anche richiedere quelle via messaggio di testo al momento di conferma dell’ordine. Il numero di messaggi che riceverai dipenderà dagli ordini che eseguirai.

Insomma, un sistema di notifica che tiene costantemente aggiornati su avvenuto pagamento, effettuata consegna e che comunica anche il numero di tracciamento della spedizione. Tutto molto utile, peccato che per noi Italiani non cambi nulla.

Via | Cult of Mac

Vi avevamo segnalato come lo Store online di Apple fosse inaccessibile, chiedendoci se fosse semplice manutenzione o qualcosa di più….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: