iCravatta: impariamo a fare il nodo alla cravatta col nostro iPhone o iPad | QuickApp

App ID errato

Grazie ad iCravatta potremo imparare a fare i nodi delle cravatte. L’applicazione ci fornisce anche curiosità e dettagli su questo capo d’abbigliamento, uno tra i più difficili da indossare, a detta di molti uomini. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e costituisce un vero tesoretto per coloro che vogliono imparare a fare il nodo alla cravatta e per chi, dopo molti tentativi, ancora non riesce a realizzare questo nodo in autonomia. App ID erratoL’app si divide in 4 differenti sezioni: la sezione home reca una descrizione del contenuto dell’applicazione, la sezione Nodi Cravatte reca tutti i tipi di nodi realizzabili ad una cravatta, con tanto di video dimostrativo in HD, la sezione Storia invece contiene una storia molto dettagliata sulla cravatta, accompagnata da curiosità su questo capo d’abbigliamento.

Nella sezione info invece abbiamo i vari contatti per ottenere ulteriori informazioni sull’app.

iCravatta è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive.

App ID errato Grazie ad iCravatta potremo imparare a fare i nodi delle cravatte. L’applicazione ci fornisce anche curiosità e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: