Autoscatto Fotocamera: l’autoscatto sul nostro iPhone | QuickApp

18/07/2012

Immagine per Autoscatto Fotocamera

Autoscatto Fotocamera

Matteo Morelli
1,09 €

Può capitare, magari una sera durante un ritrovo con vecchi compagni di scuola o eventi simili, di voler scattare una foto di gruppo. Ed ecco che allora tiriamo fuori il nostro iPhone e facciamo la foto, ma il problema è che non appariamo mai in queste foto, e la cosa può diventare davvero frustrante! Beh non temete, Autoscatto Fotocamera è l’applicazione che fa per noi!

L’applicazione ci consente di scattare fotografie con un ritardo dalla pressione del pulsante di scatto di 10, 15 o 20 secondi, durante i quali potremmo posare l’iPhone su una superficie piana e unirci ai nostri compagni di fotografia.

L’applicazione si avvale inoltre di un utile Auto Focus, e della Torch Mode nel caso di foto scattate in assenza di sufficiente luce.

E grazie alla funzione che ci consente di effettuare tre scatti consecutivi potremo scegliere la foto in cui tutti abbiamo gli occhi aperti!

Autoscatto Fotocamera è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

Autoscatto FotocameraMatteo Morelli1,09 € Può capitare, magari una sera durante un ritrovo con vecchi compagni di scuola o eventi simili, di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.