Booking.com, l’applicazione ideale per prenotare hotel in tutto il mondo, si aggiorna introducendo diverse novità

Immagine per Booking.com prenotazioni hotel

Booking.com prenotazioni hotel

Booking.com B.V.
Gratuiti

L’applicazione di Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce e sicuro per cercare e prenotare hotel sul tuo iPhone/iPad. L’applicazione ufficiale del servizio online Booking.com si aggiorna alla versione 4.7 con alcune interessanti novità che andiamo a vedere subito dopo il salto.

Booking.com permette di prenotare in modo semplice, veloce e sicuro in oltre 180.000 hotel in favolose destinazioni di tutto il mondo. La prenotazione non ha nessun costo aggiuntivo e viene garantita la migliore tariffa in ogni struttura alberghiera, che include spesso recensioni dei veri clienti e molte foto.

Di seguito il changelog ufficiale della versione 4.7:

  • Booking.com ora sincronizza tutti i tuoi dati in un unico e comodo account Booking.com
  • Una notifica push prima del soggiorno ci avvertirà e potremo accedere a tutti i dati necessari per il check-in.
  • Bug Fix Vari

Approfitta di queste fantastiche novità, è semplice e veloce! Se già possiedi un account Booking.com, ti basterà accedere e cercarle. Se invece ancora non hai un account, puoi crearne uno inserendo il tuo indirizzo e-mail e una password. In questo modo le tue prenotazioni, le ricerche e gli hotel consultati saranno accessibili ovunque ti troverai e da qualsiasi dispositivo.

Ti invieremo notifiche push per ricordarti che si avvicina la data del check-in. Le notifiche ti daranno accesso immediato alla conferma della prenotazione, alla mappa del tragitto per l’hotel, ai dati necessari per il check-in e a molto altro. Inoltre, se mostrerai la conferma all’arrivo, il check-in sarà super-facile.

Miglioriamo sempre le nostre app e accettiamo con piacere consigli su nuove funzioni da integrare.

Booking.com è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.

Booking.com prenotazioni hotelBooking.com B.V.Gratuiti L’applicazione di Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce e sicuro per cercare e prenotare hotel sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: