Tutti gli ultimi rumor riassunti in un nuovo concept del prossimo iPhone

Dopo le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche e sul design di una probabile custodia del prossimo iPhone, chiudiamo questa giornata piena di rumor con l’immagine di un concept. Display più grande, nuovo connettore dock e quant’altro in un nuovo concept del prossimo smartphone Apple.

Nei giorni scorsi i rumor sul prossimo melafonino sono stati davvero tanti. E’ saltato fuori un prototipo metallico per la catena di montaggio, e di un ulteriore modello proveniente da produttori cinesi. Poi c’è stato chi ha confermato l’inizio della produzione del nuovo smartphone e chi addirittura ha ipotizzato che 7 Agosto Apple presenterà al mondo il tanto atteso dispositivo.

Il concept che vedete in alto è stato realizzato seguendo le indiscrezioni più incessanti. Il dispositivo mostrato ha un display ampio 4 pollici e la camera frontale per FaceTime centrata sopra il foro per l’altoparlante, come mostrano le immagini rubate della probabile nuova mascherina frontale.

Anche il connettore per il cavetto cambia e viene sostituito da un dock da 19 pin come viene mostrato in un video che circola sul web da giorni. Per finire la scocca posteriore non è più realizzata esclusivamente in vetro, ma presenta la fascia metallica che siamo ormai abituati a vedere nelle numerose foto che ci sono state proposte dalle varie fonti.

Altre fonti, poi, sono d’accordo sull’introduzione  di nuovi pannelli touchscreen in-cell più sottili rispetto agli attuali pannelli on-cell, che consentirebbero quindi più spazio interno per l’inserimento, ad esempio, di una batteria più capiente. Di questo display ci sarebbe anche una foto diffusa da un blog cinese.

Niente di futuristico o particolarmente innovativo quindi, come d’altronde Apple ci ha abituato con la sua estrema cautela nei cambiamenti sul design dei propri dispositivi. E se il prossimo iPhone fosse proprio così?

Via | iDownloadBlog

Dopo le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche e sul design di una probabile custodia del prossimo iPhone, chiudiamo questa giornata piena di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: