In arrivo una nuova grafica Retina per il sito ufficiale di Apple

Breve articolo per segnalarvi che è in arrivo una nuova grafica ad alta risoluzione per il negozio online di Apple, indice che l’azienda si sta preparando a migliorare il sito per i dispositivi dotati di Retina display.

Infatti secondo alcune notizie riportate in rete, sembra che Apple si stia preparando per aggiornare il proprio sito online al fine di renderlo pienamente compatibile con i suoi dispositivi Retina. L’immagine che vedete qui sopra è stata pubblicata dal sito giapponese Macotakara, la quale mostra alcune icone in alta definizione per il sito ufficiale di Apple.

Anche se sono state scoperte queste nuove immagini, se provate a visitare l’Apple Store Online con un MacBook Pro Retina o con il nuovo iPad, noterete che le icone sono ancora abbastanza sfocate non permettendo agli utenti di godersi a pieno il sito. Apple ha iniziato l’aggiornamento alle parti del suo sito a marzo, introducendo immagini ad alta risoluzione in vista del lancio della terza generazione dell’iPad con display Retina.

Per distinguere le immagini tra quelle normali e quelle Retina, Apple utilizza il tag “2x” sui file del proprio sito. Questo perche la risoluzione delle nuove immagini è doppia rispetto a quelle precedenti.

Via | AppleInsider

Breve articolo per segnalarvi che è in arrivo una nuova grafica ad alta risoluzione per il negozio online di Apple,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: