Con iOS 6 beta 3 Apple rende compatibili con iPhone 3GS due nuove funzionalità

Non tutti i dispositivi iOS supportano le novità introdotte dal prossimo aggiornamento iOS 6. Come vi avevamo detto in un articolo del mese scorso, iOS 6 sarà rilasciato anche per iPhone 3GS, ma senza le principali novità del nuovo sistema operativo. Con la terza beta però, Apple ha probabilmente riconsiderato la questione.

E’ ancora disponibile presso tutti gli Apple Store nella versione da 8Gb e, nonostante la sua età, rappresenta ancora un ottimo smartphone entry level. Durante la scorsa WWDC sono state presentate tutte le principali novità di iOS 6, ma anche se l’aggiornamento sarà disponibile per iPhone 3GS, questo non apporterà grandi modifiche allo smartphone più economico di Apple.

Con il rilascio della beta 3 di iOS 6 destinato a tutti gli sviluppatori iscritti al programma, qualcosa sembra essere cambiato. Due funzioni, che inizialmente non erano state incluse nella versione di iOS 6 per iPhone 3GS, sono magicamente comparse. Stiamo parlando della Vip Mail e dello Streaming di foto condivisi.

La nuova applicazione Mail di iOS 6 permette di creare una lista di contatti mail preferiti, così da avere sempre in evidenza le mail dei contatti più importanti. Impostando un elenco di contatti VIP questo sarà sincronizzato con tutti i dispositivi grazie ad iCloud e potremo anche impostare degli avvisi personalizzati per la “posta VIP”.

La condivisione delle foto permetterà di selezionare le fotografie nell’app Immagini e scegliere le persone a cui mostrare i tuoi scatti. Gli amici che usano iCloud su un dispositivo con iOS 6 o su un Mac con Mountain Lion riceveranno le foto direttamente nell’app Immagini o in iPhoto. E se le persone con cui condividi le foto non hanno un dispositivo Apple, possono comunque vederle sul web, cliccare su “Mi piace” e commentare i singoli scatti.

Via | MacRumors

Non tutti i dispositivi iOS supportano le novità introdotte dal prossimo aggiornamento iOS 6. Come vi avevamo detto in un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: