Apple annuncerà i risultati finanziari del terzo trimestre di quest’anno fiscale il 24 luglio tramite un webcast sul proprio sito

Grazie ad un comunicato stampa diramato qualche minuto fa da Apple, è stata annunciata la data in cui Tim Cook rivelerà i risultati finanziari del terzo trimestre di quest’anno: il 24 luglio alle 5 PM (23 ora italiana).

La società di Cupertino fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2012 utilizzando il software multimediale all’avanguardia nel mercato, QuickTime. Il Webcast live inizierà alle 2:00 p.m. PDT del 24 luglio 2012 a questo link  e sarà disponibile per la riproduzione differita per circa due settimane successive.

La trasmissione è disponibile su qualsiasi iPhone, iPad, iPod touch con iOS 4.2 o versione successiva, qualsiasi Mac con installato OS 10.5 o versione successiva o su qualsiasi PC con QuickTime 7 o versione successiva. Per chi non lo avesse sul proprio PC Windows, QuickTime è disponibile come download sul sito www.apple.com/quicktime.

 

Grazie ad un comunicato stampa diramato qualche minuto fa da Apple, è stata annunciata la data in cui Tim Cook…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.