Apple ottiene finalmente il controllo del dominio “apple.co.uk”

Dopo una presenza web di oltre quindici anni nel Regno Unito, Apple ha acquisito finalmente il dominio “apple.co.uk”, in possesso fin dal 2003 dalla Apple Illustration, un’agenzia di grafica pubblicitaria.

Il trasferimento della proprietà è avvenuto all’inizio del mese corrente e negli ultimi giorni, il sito ha cominciato a reindirizzare verso Apple. Di seguito i dati del trasferimento di proprietà.

Domain name:
apple.co.uk

Registrant:
Apple Inc.

Registrant type:
Non-UK Corporation

Registrant’s address:
1 Infinite Loop
Cupertino
CA
95014
United States

Registrar:
Corporation Service Company (UK) Limited [Tag = CSC-CORP-DOMAINS]
URL: http://www.cscprotectsbrands.com

Relevant dates:
Registered on: before Aug-1996
Expiry date: 13-Jan-2014
Last updated: 06-Jul-2012

Ricordiamo che .co.uk è uno dei principali domini di secondo livello nella gerarchia di siti web del Regno Unito, con la maggior parte delle aziende che lo usano come base per le loro operazioni online.

Via | MacRumors

Dopo una presenza web di oltre quindici anni nel Regno Unito, Apple ha acquisito finalmente il dominio “apple.co.uk”, in possesso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: