Electric City: The Revolt, l’adventure prodotto da Tom Hanks | QuickApp

28/07/2012

App ID errato

La notizia della giunta su App Store di uno dei giochi più cool del momento, che spopola su dispositivi Apple e Android circola ormai da tre giorni a questa parte. Si tratta di Electric City: The Revolt, gioco che si ispira all’omonimo cartone animato nato sotto la produzione dell’inimitabile Tom Hanks. App ID erratoIl gioco si ambienta in uno scenario futuro successivo ad un’apocalisse, nel cui la principale scoperta, o meglio riscoperta, è l’energia elettrica.

Noi dobbiamo impersonale il civile Frank Deetleman, che ha come solo obbiettivo la ribellione alla tirannia delle fonti energetiche che gestisce il suo mondo operata da parte della Electric City.

Il nostro compito sarà guidare la lotta contro la tirannia di questo eroe e di far si che possa portare alla liberazione del popolo del mondo ridotto ormai in schiavitù da questa orribile situazione.

Un gioco accattivante ed emozionante con il quale trascorrere i pomeriggi sotto l’ombrellone!!

Electric City: The Revolt è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

 

App ID errato La notizia della giunta su App Store di uno dei giochi più cool del momento, che spopola…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.