No Zanzare, l’applicazione per segnalare sciami di zanzare e per allontanarle | QuickApp

27/07/2012

Immagine per No Zanzare - Un efficace repellente antizanzare con widget

No Zanzare - Un efficace repellente antizanzare con widget

NETTuno s.r.l.
Gratis

Con No Zanzare saremo in grado di allontanare le zanzare. L’applicazione è in grado di emettere un ultrasuono che imita il richiamo sessuale del maschio dell’insetto, che quindi allontana le femmine fecondate, che, pensate un po’? Sono le uniche in grado di pungere! 

 Non solo, grazie a quest’app possiamo segnalare la presenza di zanzare nella nostra posizione geolocalizzata e condividerla! Inoltre, se ci trovassimo in una zona in cui sono state segnalate delle zanzare, uno speciale led si illuminerà per noi!

Grazie all’applicazione, potremo, per la prima volta, sfruttare il background audio, ossia far si che l’ultrasuono sia attivo anche se l’applicazione venisse chiusa!

L’applicazione tiene le zanzare lontane sfruttando un rimedio naturale e non assolutamente tossico, rendendo così futili vari repellenti che possono irritare la pelle.

È consigliabile mantenere il volume al massimo, in modo da aumentare il campo d’azione dell’applicazione ed allontanare le zanzare con maggiore efficacia.

No Zanzare è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.

 

 

 

No Zanzare – Un efficace repellente antizanzare con widgetNETTuno s.r.l.Gratis Con No Zanzare saremo in grado di allontanare le zanzare….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.