MBcases Aperture: proteggiamo il nostro iPhone con stile e qualità | iSpazio Product Review

La prima cosa a cui pensiamo quando acquistiamo il nostro nuovo gioiellino è a come poterlo proteggere da graffi e da urti, ci mettiamo allora alla ricerca di una cover che possa rispondere meglio alle nostre necessità e ai nostri gusti. Se decidiamo però di voler acquistare un prodotto che non solo svolga la sua funzione di protezione, ma che sia anche di qualità e dia un tocco di stile al nostro iphone allora MBcases Aperture è ciò che fa al caso nostro.

Il prodotto ci si presenterà all’interno di una custodia nera corredata da due foglietti, come potete vedere di sopra. In uno dei due,  che troveremo all’interno del prodotto, viene evidenziato che tutte le custodie MBcases sono cucite a mano in Italia e progettate per aderire perfettamente ai nostri dispositivi.

  

Il progetto infatti è di due ragazzi romagnoli, Filippo e Davide, che stanno riscuotendo un grande successo grazie alla qualità dei loro prodotti e noi siamo ben felici di poter parlare ancora una volta bene del loro operato.

  

La custodia Aperture è una custodia in pelle con la peculiarità di avere una apertura appunto sulla parte inferiore, che ci permette di avere un facile accesso al dock a 30 pin. La parte superiore resta ovviamente scoperta e sarà possibile avere un rapido accesso anche al jack da 3,5 e al tasto di accensione/spegnimento. Tutto il resto del nostro telefono sarà completamente protetto da questa fantastica cover.

  

Un’altra caratteristica delle cover MBcases è la personalizzazione: è infatti possibile scegliere il colore preferito con cui dar vita al prodotto scegliendo fra una serie di diversi colori e tonalità semplicemente consultando il campionario dei tessuti e dei colori per richiederne una ideata da voi.

Se siete interessati all’acquisto, per conoscere i prezzi (che ovviamente variano in base alla personalizzazione) ed i vari modelli disponibili, vi consiglio di dare uno sguardo alla pagina ufficiale di MBcases su Facebook, di scrivere una mail all’indirizzo cases.mb@gmail.com o di consultare il sito ufficiale MBcases.

La prima cosa a cui pensiamo quando acquistiamo il nostro nuovo gioiellino è a come poterlo proteggere da graffi e da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: