Mai più notifiche perse grazie a questo case lampeggiante per iPhone [Video]

Quante volte vi è capitato di tenere l’iPhone a faccia in giù o semplicemente di non notare un messaggio o una chiamata magari importante mentre il vostro iPhone era in modalità silenziosa? Beh, questo case potrebbe fare al caso vostro.

Prima di darvi false speranze comincio subito col dirvi che anche questo è solo un progetto Kickstarter. Come sapete, questo tipo di accessori vedono la luce (tanto per restare a tema) solo al raggiungimento di una cifra prestabilita. Ma andiamo con ordine.

Come funziona questo case? I creatori del progetto sono stati davvero geniali, su questo non ci sono dubbi.

Se siete un pò smanettoni ed almeno una volta avete fatto un tour tra le varie impostazioni dell’iPhone, avrete certamente notato che in Impostazioni > Generali > Accessibilità è presente una funzione chiamata LED Flash per avvisi. Questa funzione, se abilitata, lascia lampeggiare il flash del nostro telefono alla ricezione di ogni notifica.

Proprio grazie a questa funzione nasce l’idea di una particolare cover che, sfruttando il flash del dispositivo, si illumina dando un tocco di stile al nostro iPhone ed offrendo un ulteriore segnale visivo, soprattutto in ambienti poco illuminati.

Le funzioni del flash non vengono affatto compromesse. Infatti, aprendo una piccola finestrella a comparsa, potremo tranquillamente scattare fotografie sfruttando il flash dell’iPhone.

Ecco il video che mostra l’idea di questa cover ed il relativo funzionamento:

Come dicevo all’inizio, per ora è soltanto un progetto Kickstarter, che verrà avviato solo al raggiungimento di 75.000$ che consentiranno l’avvio della produzione. Il case dovrebbe costare intorno ai 30$. Le combinazioni di colori sono davvero tante, per questo vi lascio il link del progetto in modo da poter visualizzare tutte le combinazioni disponibili o cercare informazioni utili nel caso foste interessati a contribuire al progetto.

Quante volte vi è capitato di tenere l’iPhone a faccia in giù o semplicemente di non notare un messaggio o…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: