Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “Fieldrunners 2” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è Fieldrunners 2.

Il primo capitolo di questo gioco ha entusiasmato tantissimi appassionati di titoli “tower defense” già nei primi anni di iPhone ed ora la Subatomic Studios ha lanciato in App Store una nuova versione completamente rivisitata sotto tutti gli aspetti grafici e del gameplay.

Immagine per Fieldrunners 2

Fieldrunners 2

Subatomic Studios, LLC
3,49 €

Fieldrunners 2, come il primo capitoloprevede il posizionamento di torrette ed armamenti vari lungo un percorso prestabilito per evitare che il nemico arrivi a destinazione. Troverete varie tipologie di nemici e di torrette che potreto acquistare con l’avanzare del gioco. Ogni torretta, a sua volta, prevede una serie di espansioni che andranno a potenziare i danni inflitti al nemico.


In poche parole, il vostro obbiettivo principale sarà quello di invadere le fortezze dei nemici cercando in tutti i modi di conquistarle.

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Molte ore d’azione attraverso un mondo immenso pieno di livelli
  • 20 armi uniche e potenziabili per fermare i nemici con stile
  • Supporto per il Retina Display che rende la grafica dettagliata come non mai
  • I bombardamenti aerei, le miniere e gli elementi potenti consentono di attaccare con precisione chirurgica
  • Le trincee, i ponti o le gallerie, saranno a vostra disposizione per le scelte strategiche più importanti
  • Armi personalizzabili in modo da poter scegliere le armi perfette per ogni battaglia
  • I protagonisti di Fieldrunners 2 si muovono con sorprendente realismo

In Fieldrunners 2 è fondamentale avere una strategia vincente per creare percorsi tortuosi in maniera da sottoporre alla maggior quantità di fuoco possibile i nostri nemici e mettere in atto una micro-gestione delle risorse molto accurata. Ora vi mostriamo il trailer di lancio per capire meglio lo stile di questo gioco:

Fieldrunners 2 è localizzato in lingua inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.