Diversi rumor ci confermano che la produzione del nuovo iPhone in Cina è già cominciata

Digitimes in una relazione conferma che la produzione della prossima generazione di iPhone è già stata avviata dai partner Apple in Cina.

Secondo altre fonti del settore a Taiwan, Pegatron (uno dei più grandi partner Apple insieme a Foxconn) ha già avviato la produzione della nuova versione di iPhone nel proprio stabilimento a Shanghai.

Già all’inizio del mese di luglio il blog giapponese Macotakara aveva riferito che la produzione del nuovo iPhone era già stata avviata. Tutte queste voci però vanno in conflitto con il report di BGR nel quale veniva accennato che l’iPhone di prossima generazione era ancora in fase di test. BGR sostiene inoltre che il nuovo iPhone avrà 1GB di RAM con supporto alle reti LTE e le nuove funzionalità NFC.

Indipendentemente da tutto questo, è comunque evidente che i segnali riguardo l’arrivo di un nuovo iPhone si fanno via via sempre più forti giorno dopo giorno.

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo iPhone verrà lanciato quasi sicuramente tra i mesi di settembre ed ottobre.

Via | MacRumors

Digitimes in una relazione conferma che la produzione della prossima generazione di iPhone è già stata avviata dai partner Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: