Ikea prepara la sua nuova applicazione: ecco Ikea 2013 [Video]

Novità da parte di Ikea, che ha presentato la sua applicazione ufficiale Ikea 2013. La nuova applicazione ci consentirà di sfogliare il catalogo digitale della azienda svedese, e non solo. Infatti, nella nuova versione dell’applicazione, avremo la possibilità di sfogliare il catalogo cartaceo, sfruttando la realtà aumentata e la fotocamera del nostro dispositivo.

Nel filmato, che troverete in fondo all’articolo, potrete vedere in azione il nuovo applicativo che l’azienda svedese rilascerà in AppStore nei prossimi mesi. L’applicazione sarà multipiattaforma e sarà disponibile per tutti i possessori di smartphone e tablet dotati di fotocamera. Per il riconoscimento delle pagine e l’accesso ai contenuti extra tramite la realtà aumentata, Ikea 2013 sfrutta il software Metaio (di cui via bbiamo parlato qui, in un vecchio articolo) che è in grado di distinguere le differenti immagini, senza l’ausilio di codici a barre.

Intanto, l’azienda che sta progettando l’applicazione, ha in mente di “riempire” ulteriormente l’applicativo di servizi utili all’utente, come lo streaming video. Vi lasciamo al video che mostra l’applicazione in funzione, ricordandovi che in AppStore è disponibile l’applicazione Ikea 2012, che vi abbiamo recensito qui.

 

Novità da parte di Ikea, che ha presentato la sua applicazione ufficiale Ikea 2013. La nuova applicazione ci consentirà di sfogliare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: