Apple potrebbe rilasciare entro i prossimi mesi un nuovo iPod Touch da 4″ con chip A5 e retro in alluminio lucido! | Rumors

Un nuovo rumor arriva direttamente dall’analista  Ming-Chi Kuo di KGI Securities, il quale sostiene che Apple entro la fine dell’anno aggiornerà la linea di iPod Touch introducendone uno nuovo con design completamente rinnovato e con la nuova tecnologia in-cell che sarà utilizzata probabilmente sul nuovo iPhone.

Arrivano invece altre notizie dal blog Macotakara che aggiunge altre informazioni al suddetto rumor, affermando che Apple cambierà la grandezza del display portandolo da 3,5″ a 4″. Tutto questo probabilmente è plausibile; basti pensare al modo in cui Apple ha pubblicizzato nel passato l’iPod Touch puntando soprattutto al lato “gaming”: uno schermo da 4″ potrebbe essere decisamente più comodo per godersi il dispositivo sul fronte ludico. Oltre alla grandezza del display, Macotakara afferma che Apple doterà il nuovo iPod Touch con chip A5 e per quanto riguarda il retro sarà utilizzato un alluminio lucido e non il classico vetro dell’iPhone 4/4S come riportavano alcuni rumors. Ecco quanto riportato dal blog:

Secondo fonti asiatiche, il nuovo iPod Touch (5a generazione) avrà uno schermo LCD da 4″ che sarà della stessa grandezza dell’iPhone 5.

CPU e altre specifiche sembrano essere le stesse dell’iPhone 4S, a differenza del design del retro, che non sarà costituito da un vetro ma alluminio lucidato. Sembra che sarà venduto nelle colorazioni bianco e nero.

Altra piccola curiosità, la fonte riporta che sul nuovo iPod Touch sarà presente un foro nella parte inferiore del guscio posteriore, separato dalla telecamera del modello attuale. Nessuno conosce la funzione di questo particolare foro, ma non appena ci saranno novità vi informeremo tempestivamente.

Via | MacRumors

Un nuovo rumor arriva direttamente dall’analista  Ming-Chi Kuo di KGI Securities, il quale sostiene che Apple entro la fine dell’anno aggiornerà la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: