Finalmente conclusa la causa legata al brevetto sulle email wireless tra NTP ed Apple

A quanto pare, Apple ed altre numerose aziende hanno trovato un accordo con NTP, l’azienda che accusò Apple di aver violato un brevetto relativo all’email wireless.

Secondo Bloomberg, NTP ha fatto cadere le accuse che precedentemente erano state presentate, a seguito di un accordo economico siglato con le aziede, di cui non sono stati ancora pubblicati i dettagli, almeno fuori dal tribunale.

Grazie a questo accordo, viene messa la parola fine anche contro le aziende colpite inizialmente da NTP, come AT&T, Verizon e T-Mobile che nel 2010 sono state “ampliate” in modo da colpire anche colossi come Apple, Google e Microsoft.

L’accusa contro Apple e gli altri colossi, fu presentata da NTP a seguito della violazione di un brevetto di proprieta di Campana (un co-fondatore dell’azienda) relativo alle email wireless.

A seguito dell’ampliamento della denuncia, il co-fondatore della NTP, Donald E. Stout, dichiarò il suo malcontento relativo ai fatti, affermando che solo una disputa legale poteva risolvera la disputa.

Via | AppleInsider

A quanto pare, Apple ed altre numerose aziende hanno trovato un accordo con NTP, l’azienda che accusò Apple di aver…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.