Pulse News si aggiorna alle versione 2.9.2

App ID errato

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pulse News, una bellissima applicazione che ci permette di leggere i nostri blog preferiti tramite RSS. Vediamone insieme le novità introdotte nella versione 2.9.2

App ID errato 

Qui di seguito il changelog ufficiale:

  • Migliorata l’integrazione con tutti i servizi di bookmarking, quali ad esempio Instapaper, Pocket, Evernote e Readability.

Vi ricordiamo che per aggiungere iSpazio a Pulse vi basterà entrare in Search e digitare iSpazio, selezionando il primo risultato ottenuto. Con questa versione, che migliora notevolmente l’integrazione con i servizi che vi abbiamo riportato, potremo portare ogni notizia sempre con noi a portata di tap, e il tutto in un’unica, elegantissima, applicazione.

Pulse News è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o superiore per funzionare.

App ID errato E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pulse News, una bellissima applicazione che ci permette di leggere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: