Microsoft cerca personale per il testing di Outlook e Powerpoint su Mac e iOS

Da qualche tempo si rincorrono voci circa il rilascio da parte di Microsoft del proprio pacchetto Office anche su iOS. A Maggio il Daily postò un’interessante immagine che ritraeva una presunta build del software e si vociferava un rilascio previsto per il mese di Novembre. Oggi un annuncio di lavoro postato direttamente da Microsoft potrebbe confermare quest’indiscrezione.

 

Un altro indizio sul fatto che Microsoft potrebbe avere applicazioni iOS in cantiere proviene da una serie di annunci di lavoro pubblicati all’inizio di questo mese (come potete vedere nella foto).

Sembra che Microsoft stia cercando, infatti, un software engineer per il team di test di Outlook per lavorare alla “prossima mossa di Microsoft su Mac e su iOS”. Un altro posto, invece, è previsto per il team di testing per Powerpoint.

Questa potrebbe anche non essere una prova solida sul fatto che Office sia davvero in dirittura di arrivo su iOS, dal momento che Microsoft ha diverse altre applicazioni su AppStore come SkyDrive, OneNote, ecc.. che potrebbero trarre beneficio dall’integrazione con Office, tuttavia l’annuncio di lavoro indica specificatamente personale per testare Outlook e Powepoint su Mac e iOS.

Probabilmente la suite Office, come riportato a Maggio, arriverà entro la fine dell’autunno. Non ci resta che attendere.

Via | 9to5Mac

Da qualche tempo si rincorrono voci circa il rilascio da parte di Microsoft del proprio pacchetto Office anche su iOS….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: