Il monumento in onore di Steve Jobs sarà installato in Russia, ma chi lo disegnerà?

Un monumento dedicato all’ex CEO di Apple Steve Jobs è in fase di progettazione e verrà installato nella piazza principale di San Pietroburgo, in Russia. La statua, o quel che sarà, non è ancora stata disegnata. Per questo, l’organizzazione che sta dietro questa iniziativa, ha indetto un vero e proprio concorso.

Come preannunciato, la Fondazione ha lanciato un concorso per trovare la migliore idea riguardo il memoriale su Steve Jobs da posizionare poi nella piazza di San Pietroburgo.

“Andrà benissimo qualsiasi idea: un monumento classico, una statua, una stele, una targa ricordo o qualsiasi tipo di moderno impianto elettronico” si evince da alcune note del progetto. “Le sue idee hanno aiutato tantissimo la tecnologia, diffondendola ancor più di quanto già non fosse. Abbiamo pensato quindi di installare un monumento in ricordo di quest’uomo, un uomo geniale che ha accelerato il progresso della nostra civiltà”.

L’autore del progetto vincitore del concorso riceverà l’ultimo modello di iPad WiFi + 4G, il secondo classificato porterà a casa un iPhone 4S da 16 GB, mentre al terzo classificato andrà un iPhone 4 da 8GB.

Il vincitore sarà selezionato da una giuria di professionisti a San Pietroburgo, mentre parte delle votazioni potranno essere fatte anche dagli utenti via Internet.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate in russo o in inglese attraverso il sito oppure tramite mail a questo indirizzo entro e non oltre le 12:00 pm (orario di Mosca) di Lunedì 6 agosto.

I vincitori saranno invece annunciati Lunedì 13 agosto. Per altre informazioni su come partecipare, sulle specifiche tecniche del progetto (come ad esempio le dimensioni, che non devono superare i 10 mb) ed altro ancora, vi lascio il seguente link.

Via | Mashable

Un monumento dedicato all’ex CEO di Apple Steve Jobs è in fase di progettazione e verrà installato nella piazza principale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: