SkyGo per iPhone si aggiorna alla versione 1.4 con interessanti novità riguardanti anche le Olimpiadi!
SkyGo, la fantastica applicazione che ci permette di vedere alcuni canali del vostro abbonamento Sky direttamente in streaming sul nostro iPad e iPhone, si aggiorna alla versione 1.4, portando con sé interessanti novità sulla gestione dei canali. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Ecco tutte le novità della versione 1.4 di SkyGo per iPhone:- Mosaico interattivo che visualizza in una sola schermata le finestre di più canali
- Interattività per Giochi Olimpici London 2012 (tutti i 12 canali olimpici, il mosaico, i risultati delle finali e il medagliere)
- Possibilità di partecipare ai sondaggi di news e sport
- Bug fixing
Vi ricordiamo, come vi abbiamo riportato ieri, che Sky ha deciso di bloccare la visione sugli iPhone Jailbroken e molto probabilmente questa versione aggiunge anche questo blocco, quindi per chi ha un iPhone JB vi consigliamo di non aggiornarla. Il servizio SkyGo è attivabile al costo di 5€ da tutti gli abbonati Sky insieme al pacchetto o gratuitamente per chi ha già il pacchetto HD, mentre i canali Sky Go già compresi sul tuo abbonamento di casa:
- La serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio;
- Il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport;
- Le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi;
- L’intrattenimento di Sky Uno;
- I programmi di Disney Channel e Disney Junior;
- I documentari di History Channel e National Geographic Channel;
- Le serie TV di FOX.
- Ed ora anche tutti i canali Olimpici!
In generale, per una migliore esperienza di visione, accedi ai contenuti tramite rete Wi-Fi. SkyGo è compatibile con ogni modello di iPad e iPhone, richiede la versione di iOS 4.0 o successive per funzionare ed è localizzata in Italiano.







iPhone
Concorrenza
Accessori
AppStore
Cydia
Jailbreak
Genius
AppList
Deals
For You
AppLife
















iPhone 4s 5.1.1 Jb funziona tutto perfettamente !
Ancora niente retina display…
Ciao allora che dici aggiorno??? Io ho un ipad 2 – 5.1.1 con jb !!
iPad 3 5.1.1 Jb funziona senza problemi
Io non aggiorno ……. Sicuramente prima fanno aggiornare milioni di utenti e dopo bloccano tutto.
Sincronizzi il cell con iTunes e trasferisci lapp SKY con una sincronizzazione poi sull iPhone puoi aggiornarla. Se mettono il blocco tu elimini lapp sul cell e la trasferisci sua iTunes la versione precedente. Fatto.
E poi non credo che lo attiveranno con un aggiornamento on the air
procedura inutile. Quando attiveranno il blocco non funzionerà nemmeno la vecchia app… per la visione ti diranno semplicemente di aggiornare.
Non funziona ancora con ios6… Canali non disponibili. Confernate?
si anche a me succede la stessa cosa spero che si sistemi al piu presto
Domanda: ma da settembre è possibile anche vedere le partite della Serie A con skygo su Iphone?
Si, solo lo scorso anno aveva l’esclusiva l’ipad….. O meglio, l’aveva la vodafone su iPhone!
Io ho sempre canali non disponibili tranne skytg24! Ho iOS 6…
Ho aggiornato ma:
1.se provo a guardare Skyuno tramite wifi mi restituisce errore dicendo che il programma è disponibile solo in 3g (e si vede alla grande)
2. se provo a guardare FOX mi dice che non è disponibile ne’ in 3g ne’ in wifi
il resto si vede, anche a voi fa la stessa cosa???
confermo! ma al momento solo fox lo fa forse è solo quello che stanno programmando adesso a non essere disponibile. non capisco invece perche in wifi devono bloccare la visione.
aggiornato su ipad e funziona benissimo e molto bello il mosaico interattivo, spero che cambino idea sul blocco ai device jailbroken o che ci sia un metodo per bypassare
Ma come si attiva il mosaico interattivo?
iPhone 4 5.0.1 JB e funzione tutto perfettamente anche a me!
Come al solito SKY fa le cose inutili,io vivo all’estero mi sono fatto l’HD appositamente e quando vengo all’estero dice che funziona solo in Italia!
Ma andate a lavorare….. tutti lo sanno noi italiani all’estero abbiamo un decoder SKY.. quindi… fate i bravi.. che l’abbonamento lo paghiamo lo stesso!
Non riesco ad attivare il mosaico interattivo?
Come si fa?
Grazie!!!
meno male che non hanno bloccato i dispositivi con il jailb. altrimenti nessuno di noi avrebbe potuto vedere sky
Bravi scemi! Ora dopo che tutti avranno scaricato l’update basterá attivare il blocco integrato nella nuova versione e tack! Rimarrete tutti fregati! Vi avevano pure avvertito prima… Siete proprio dei pecoroni non c’é niente da fare… Per un paio di view in piú subito ad aggiornare… Poi non andate a lamentarvi in giro… Che scemi!
genio…..
tanto aggiornamento o meno te la bloccano uguale…!!!!
sono fessi secondo te a dirtelo prima!
Siiiiii siiiii aggiorniamoooo il mosaicoooo il mosaicooooo!!! Dov’é il mosaicooo?!?
Esiste un modo da iPhone per bypassare il blocco all’estero? Vivendo un Cina, non riesco a vedere nulla.. Non so qualcosa tipo VPN, proxy anonimi o simili?
Non si vede piu!!!!!!
Hanno attivato il blocco per i dispositivi jb?