iTunes U si aggiorna alla versione 1.2 introducendo qualche novità

Immagine per iTunes U

iTunes U

Apple Distribution International
(4)
Gratuiti

iTunes U è l’applicazione dell’omonimo servizio Apple per gli atenei di tutto il mondo. Quest’applicazione offre l’accesso a corsi completi di rinomate università e altre scuole, insieme ad un ampio catalogo digitale con contenuti didattici gratuiti, direttamente su iPad, iPhone o iPod touch. L’applicazione è stata da poco aggiornata da Apple alla versione 1.2.

 

Qui di seguito il changelog ufficiale della versione:

Grazie a iTunes U 1.2, prendere appunti mentre guardi o ascolti una lezione è adesso semplicissimo. In questo aggiornamento è inclusa anche la possibilità di cercare tra avvisi, compiti, note e materiali di tutti i corsi a cui sei iscritto utilizzando la funzionalità di ricerca migliorata di iTunes U. Inoltre, adesso puoi condividere facilmente i tuoi corsi preferiti con gli amici mediante Twitter, Mail e Messaggi.

Vi ricordiamo che iTunes U è scaricabile gratuitamente dall’App Store e richiede l’iOS 5.0 o successivo.

 

iTunes UApple Distribution International (4)Gratuiti iTunes U è l’applicazione dell’omonimo servizio Apple per gli atenei di tutto il mondo. Quest’applicazione offre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: