Mountain Lion e la compatibilità con Redsn0w: E’ ancora possibile effettuare il Jailbreak di iOS dai propri Mac aggiornati?

Poche ore fa è stato rilasciato OS X Mountain Lion e molti utenti si sono chiesti se nuove misure di sicurezza avessero portato Apple a bloccare le applicazioni utili per eseguire il jailbreak dei nostri dispositivi iOS. Siete curiosi di conoscere la risposta?

Il Dev Team, poche ore fa, ha comunicato che l’ultima versione di Redsn0w funziona correttamente anche su Mountain Lion in quanto, per realizzarla, hanno utilizzato un ID ufficiale da sviluppatori. L’unica cosa da ricordare è che per bypassare il controllo iniziale (che verrà eseguito soltanto al primo avvio, subito dopo aver scaricato l’applicazione da internet) bisognerà cliccare Ctrl prima di premere il tasto “Open” del pop-up di avviso.

Ricordiamo che Redsn0w riesce ad eseguire il Jailbreak Untethered dei dispositivi iOS con firmware 5.1.1 e che per tutti i dettagli, step-by-step, potete utilizzare le guide di iSpazio che trovate qui.

Via | RdmPie

Poche ore fa è stato rilasciato OS X Mountain Lion e molti utenti si sono chiesti se nuove misure di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: