Ex dipendenti Apple assunti per rinnovare completamente l’applicazione Facebook per iPhone

26/07/2012

Facebook ha recentemente assunto un team di ex ingegneri Apple il quale avrà il compito di rinnovare completamente l’applicazione per iPhone del noto social network. Secondo alcuni report, il team sta pianificando una profonda revisione dell’intero codice.

Quattro ex dipendenti Apple che hanno lavorato a lungo su iOS sono stati assunti da Facebook per migliore la velocità e le prestazioni della propria applicazione per iPhone. Questi miglioramenti dovrebbero vedere la luce già nel prossimo aggiornamento.

Anche altre figure dovrebbero presto unirsi al team tra cui Greg Novick (touch-screen UI developer), Tim Omernick e Chris Tremblay (guru dell’intero software iPhone) e Scott Goodson, nonché Mike Matas e Kimon Tsinteris i quali hanno lavorato in precedenza sui design Apple e dovrebbero contribuire a creare un nuovo look iOS style.

La notizia conferma le voci di qualche mese fa, nelle quali si sosteneva che Facebook stesse lavorando ad una ricostruzione completa della sua applicazione iOS.

Via | AppleInsider

Facebook ha recentemente assunto un team di ex ingegneri Apple il quale avrà il compito di rinnovare completamente l’applicazione per iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.