App Magnetos, le icone magnetiche iOS da attaccare dove vogliamo | iSpazio Product Review

Quello che vi mostriamo oggi non è l’ennesimo accessorio per i nostri iDevice, ma bensì un set di calamite magnetiche rappresentanti le icone di iOS, che daranno un tocco di colore alle nostre case (da attaccare sul frigorifero per sorreggere qualche post-it) o magari perchè no, potrebbero essere viste come una simpatica idea regalo per qualche nostro amico.

Che sono famosissime non c’è alcun dubbio. Possessori di un iDevice o no, tutti ormai sono in grado di riconoscere l’icona dell’applicazione Messaggi, o quella dell’iPod, delle Impostazioni, ecc.

Quello che vi proponiamo oggi è App Magnetos, un set di 18 icone calamitate. Misurano 2×2 cm e possono essere attaccate a qualsiasi superficie metallica. Nella confezione avremo le icone: Messaggi, Calendario, Foto, Fotocamera, YouTube, Borsa, Mappe, Meteo, Orologio, Calcolatrice, Note, Impostazioni, Itunes, App Store, Telefono, Mail, Safari e Musica.

Sebbene non siano proprio uguali a quelle che troviamo in iOS, sono comunque molto simili, e l’effetto che si ottiene attaccandole tutte insieme è a dir poco stupendo: un tocco di colore non indifferente che ci farà compagnia in qualsiasi superficie in metallo.

La presa è abbastanza solida da poter sorreggere senza nessun problema una fotografia o un post-it, dando anche un’utilità a queste simpatiche calamite.

Se avete intenzione di acquistarle per voi o per regalarle a qualche amico, vi ricordo che App Magnetos è distribuito da Gadgetvivo al prezzo di 12.34€.

Quello che vi mostriamo oggi non è l’ennesimo accessorio per i nostri iDevice, ma bensì un set di calamite magnetiche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: