La startup francese Kwaga acquista Boxcar, celebre app che manda notifiche push ad iOS

Secondo una recente notizia comparsa ieri sulla rete, Kwaga (la startup francese dietro a WriteThat.name) avrebbe acquisito la celebre applicazione per iOS Boxcar.

Boxcar, quando è stata rilasciata nel lontano 2009, è diventata subito un’applicazione famosissima: allora non tutti i programmi supportavano l’invio di notifiche push e l’applicativo in questione risultava la soluzione ideale. Con il passare degli anni però, Boxcar ha perso il suo “primato da app must-have” in quanto molti sviluppatori hanno introdotto le notifiche di default.

La società verrà acquisita dalla startup francese Kwaga (i creatori del servizio di sottoscrizione WriteThat.name), che aiuterà gli utenti a gestire la propria rubrica in modo da integrare i due servizi.

Il CEO di Kwaga ha voluto comunque rassicurare gli utenti attuali di Boxcar, affermando che il servizio continuerà a funzionare senza nessun tipo di interruzione.

 

Secondo una recente notizia comparsa ieri sulla rete, Kwaga (la startup francese dietro a WriteThat.name) avrebbe acquisito la celebre applicazione per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.