Arrivano le prime foto del nuovo Apple Store di Barcellona

Dopo mesi di lavoro nella vecchia sede del Banco Espanol de Credito su Passeig de Gracia, Apple ha finalmente rimosso ogni tipo di copertura alle vetrine del suo retail store in vista dell’apertura ufficiale che avverrà domani, sabato 28 luglio.

Grazie ad un suo inviato, il noto portale americano Cult of Mac è in grado di fornire alcuni scatti di questo nuovo Apple Store: il negozio si trova tra Passeig de Gracia e Placa de Catalunya, rispettivamente due zone famosissime della capitale della Catalogna.

Al piano terra dello store, all’incirca metà dello spazio disponibile è occupato da iPhone e iPad, sparsi per dodici tavoli in tre file mentre l’altra parte è dedicata ai vari modelli di Macbook; in tutto ciò, solo un tavolo è dedicato agli iMac.

Il negozio risulta quindi essere diviso in tre piani:

  • Il piano terra, dove sono esposti i vari prodotti Apple;
  • Il primo piano, in cui è predisposto il Genius Bar;
  • Il seminterrato, luogo in cui sarà possibile trovare tutti gli accessori per Mac e iOS
Al contrario di alcuni rumor che giravano sui siti spagnoli invece, quest’Apple Store non ha nessun cenno allo stile architettonico modernista Catalano, per il quale Barcellona è conosciuta in tutto il mondo.
Di seguito altre immagini di questo nuovo negozio retail di Cupertino.

Via | Cult of Mac

 

Dopo mesi di lavoro nella vecchia sede del Banco Espanol de Credito su Passeig de Gracia, Apple ha finalmente rimosso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.