Mactracker: Informazioni dettagliate su tutti i prodotti Apple | AppStore

Produttore: Ian Page | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

immagine-172Ian Page ha portato su iPhone ed iPod Touch, il suo straordinario database di tutti i prodotti commercializzati da Apple, tramite l’applicazione Mactracker. Con MacTracker è possibile trovare non solo le schede tecniche dei primi computer di Cupertino, a partire dal mitico Mac 128K, ma anche quelle delle LaserWriters, le varie versioni di Mac OS (con tanto di specifiche tecniche dei famosi “cloni”), tutti i modelli di iPhone e tanto altro ancora.

img_000a1 img_000115 img_000218

MacTracker per iPhone non è sicuramente l’applicazione di cui si può aver bisogno tutti i giorni (a meno che non siate collezionisti di Mac), ma dal momento che è gratuita e pesa solo 3.4MB, è una buona idea scaricarla, magari può servire per vincere una scommessa con un amico al bar sulla velocità di clock del primo computer Apple PowerPC oppure può tornare molto utile quando, ad esempio, occorre comprare della RAM aggiuntiva e non si conosce il tipo. 

Articolo scritto da Stefano Donadio (www.spider-mac.com) per iSpazio

Produttore: Ian Page | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Ian Page ha portato su iPhone ed iPod Touch, il suo straordinario…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: