Codici Operativi, l’applicazione per memorizzare i nostri dati bancari | QuickApp

App ID errato

A volte può esserci molto comodo fare affidamento sul nostro iPhone per tenere memorizzati i codici che ci vengono forniti dalla banca. Potremmo tranquillamente salvarli in una nota, senza nemmeno dover appesantire il nostro dispositivo con ulteriori applicazioni, se non fosse che si tratta di dati segreti e che sarebbe meglio non esporre alla vista di chiunque utilizzi il nostro iDevice. Nasce così, per la società bancaria ING DIRECT, ma da uno sviluppatore che, è bene ricordare, NON è in alcun modo collegato a tale società, l’applicazione Codici Operativi, che ci aiuta appunto nella custodia di questi dati sensibili. App ID erratoL’app si presenta con una grafica molto semplice. Essa racchiude in sé la versione virtuale di quella che è la nostra carta.

All’interno di quest’app possiamo salvare tutti i nostri codici bancari e proteggerli con un’unica password ottenuta mediante cifratura AES a 256 bit.

Inoltre, per aumentare ulteriormente la sicurezza, possiamo impostare un numero massimo di tentativi per poter immettere la password d’accesso.

Codici Operativi è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.1 o successive.

 

App ID errato A volte può esserci molto comodo fare affidamento sul nostro iPhone per tenere memorizzati i codici che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: